In un pianeta dominato, manipolato e monopolizzato dalle Industrie belliche, dalle industrie farmaceutiche, dalle industrie sugli animali da esperimento, dalle industrie degli allevamenti intensivi e dei macelli, dalle attività di caccia agli elefanti, ai rinoceronti, alle tigri e alle balene, dalle industrie bancarie e mediatiche a sostegno di tali attività, dai papi che agiscono da promotori e piazzisti di tali prodotti, chi si permette di remare contro diventa automaticamente un criminale e un traditore della patria.
Valdo Vaccaro

ANDARE IN BICICLETTA È PARASSITISMO ECONOMICO La bicicletta è la morte lenta del pianeta. Un ciclista è un disastro per l’economia del paese. Non compra auto e non prende soldi in prestito per comprarne. Non paga polizze assicurative. Non compra carburante, non paga per sottoporre l’auto alla necessaria manutenzione e riparazione. Non utilizza parcheggi a…
CHI È SANO, CHI PEDALA E CHI CAMMINA È UNA MALEDIZIONE PER LA COMUNITÀ — VALDO VACCARO
È vero. Più ancora il passeggiatore e basta. Che rischia ritiro di cittadinanza. Stanziale su panchina non consuma nemmeno scarpe, è traditore di patria.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ergastolo!!🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahahaha che illuso!🤣🤣🤣 Ma quando mai alle industrie belliche interessi qualcosa di come si spostano quattro occidentali deficienti🤣🤣🤣🤣🤣 come noi? 🤣🤣🤣 ma dove vive a Paperopoli?🤣🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vaccaro è indubbiamente un personaggio fuori dagli schemi. D’altronde è un seguace e divulgatore dell’igienismo, l’estremizzazione del salutismo.
"Mi piace"Piace a 1 persona