6 pensieri riguardo “La criticata proposta di legge che equipara l’agricoltura biodinamica a quella biologica – Il Post”

  1. Ti adoro! Penso la stessa cosa! In Germania la biodinamica è usato su larga scala (si accorsero che le produzioni “normali” a forza di impoverire il treno avevano un rendimento sempre in calo, sino al 40% per gli spinaci.. cosiddetti “spazzini del terreno” assorbivano solo veleni e non crescevano) cosi hanno convertito, con santa pazienza al biodinamico. e..il terreno è risorto!
    Non siamo al medioevo. purtroppo. Stiamo tornando all’epoca della pestilenza. c’è l’involuzione, preludio necessario per una rivoluzione che si dovrà attuare , volere o volare. la mia generazione sarà già sparita , ci vorrà ancora tempo ma piano piano ci arriviamo. È l’evoluzione della terra .la quarta epoca post altantidea…per l’era di Michele…

    Piace a 1 persona

    1. Hai usato proprio la parola giusta: INVOLUZIONE. Non so proprio come si fa ad essere ottimisti, al giorno d’oggi. Ieri ho letto di quei genitori col bimbo malato che vogliono soltanto sangue novax e l’ospedale è dovuto ricorrere al giudice. Notizie come queste ormai non sono più un’anomalia, stanno tragicamente diventando la normalità. Ma QUALE normalità? Quella di un mondo che vuole rinnegare e cancellare il progresso in nome di che cosa??

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: