Angeli e Alchimia

“Tutti, più o meno consapevolmente, desiderano entrare in contatto con il sovrannaturale, anche solo per un istante; per capire qualcosa della loro esistenza, del senso della vita e della morte. Lo sanno per istinto dove trovare le risposte, anche se poi, quando vi giungono, non sanno né vederle, né ascoltarle.”

Questo libro è molto più di un’avventura fantasy che ti regala qualche ora spensierata, e di sicuro non è un romanzo da destinare al solo pubblico adolescente.

In queste pagine sono racchiusi preziosi insegnamenti che l’autrice, con delicatezza e maestria, ha saputo consegnare al mondo affinché il messaggio in essi racchiuso giunga là dove deve essere accolto.

Sarò sincera e ammetto di aver pensato che la lettura di queste pagine potesse essere pienamente apprezzata solamente essendo in possesso di un background “esoterico” che rendesse il tutto più fruibile; poi però mi sono detta che il profondo significato di questo racconto sarà comunque in grado di farsi strada nei cuori e negli animi pronti a far riaffiorare il ricordo di quanto celiamo nel profondo.

Sono sempre più numerose le voci che stanno tornando a narrare gli antichi misteri, sepolti sotto la coltre dei secoli. E’ come se la Verità stessa chiedesse di essere finalmente svelata e si servisse degli autori per raggiungere il suo fine.

Barbara de Maestri, con il suo libro, ha donato in maniera impeccabile il suo contributo alla realizzazione di quest’Opera.

1 commento su “Angeli e Alchimia”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...