Il segreto della Sibilla pastora

Amo i libri che sanno accompagnarti in un viaggio fantastico; quei libri che quando li apri è come aprire la porta su un mondo bellissimo dove puoi perderti senza timore e restarci tutto il tempo che vuoi.

“Il segreto della Sibilla pastora” non è solo un romanzo: è una storia che chiede di essere raccontata, ascoltata e diffusa. Tra queste pagine è racchiuso un tesoro che il lettore si sente chiamato a riscoprire, andando alla ricerca di verità nascoste da troppo tempo, per riportarle alla luce, come è giusto che sia.

L’autore è un Maestro nel ricreare, nella mente del lettore, i paesaggi vivissimi di cui narra, rendendolo partecipante attivo della trama e del mistero. Sulla Sibilla Appenninica è stato detto e scritto molto, spesso volutamente occultando la sua identità, mascherandola sperando di sminuirne in qualche modo il potere; ma come nella citazione attribuita al Buddha, la Verità-come il Sole e la Luna- non può restare celata a lungo, e Tassetti ha saputo ascoltarla e consegnarla al mondo. 

“Il segreto della Sibilla pastora” e “L’ultimo canto” possono essere considerati un’unica grande Opera ispirata e magistralmente trascritta, che saprà parlare ai cuori pronti a ricevere il Suo messaggio.

Un pensiero riguardo “Il segreto della Sibilla pastora”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...